Una macchina sempre al top garantisce un lavoro preciso, pulito e soprattutto veloce. Anche l’attrezzatura deve essere sempre a punto; per questa ragione, Vermeer offre ai proprietari di mezzi Navigator la possibilità di intervenire sugli alesatori con una nuova tecnica all’avanguardia di revisione dei riporti antiusura. Grazie a questo sistema, nato dalla combinazione di tre procedure di saldatura, sarà possibile non solo ripristinare i riporti, ma addirittura adattarli al tipo di scavo che si deve eseguire, una novità assoluta che Vermeer vi offre in anteprima.
Questo nuovo sistema di saldatura ha molti aspetti positivi:
- Altissima resistenza all’abrasione.
- Saldatura attiva: protegge l’alesatore e lo supporta in fase di scavo.
- Possibilità di personalizzare la saldatura:
- Adattando la larghezza della banda di riporto.
- Scegliendo granulometrie diverse dei materiali di riporto, con diametri compresi tra i 0,7 e 8 mm.
Il servizio permette di aumentare la vita media degli alesatori, rimettendoli a nuovo e mantenendo alti gli standard di qualità caratteristici dei mezzi Vermeer. Queste foto parlano chiaro:
L’alesatore è ripristinato in ogni sua parte, con bande ben definite e riporti antiusura applicati in tutti i punti sensibili dello strumento.
Contattaci per un preventivo e per valutare insieme la tipologia di ripristino più adatta per il tuo alesatore. Inviaci una foto, così sarà possibile vedere le condizioni in cui si trova e valutare tempi e costi della riparazione.
Contatti: banco@vermeeritalia.it