Un intera settimana dedicata alla formazione di operatori di macchine Navigator Vermeer.
Il corso è stato svolto nella sede di Vermeer Italia a Verona ospitando due clienti nuovi nel settore della tecnologia No-Dig.
Filippo Desimini, docente, ha approfondito i rudimenti dell’operatore HDD, fornendo prima i dati teorici in aula e poi permettendo una conoscenza pratica con prove reali nello spazio esterno adibito ai test.
Un Navigator Vermeer D20x22II è stato utilizzato dai 4 partecipanti fino a farli sentire sicuri di aver conseguito una completa conoscenza delle operazioni di scavo con le nostre attrezzature.
Tutti i partecipanti, si sono dimostrati molto interessati al mondo della trivellazione orizzontale controllata (T.O.C.), e sono ora pronti ad occuparsi dei nuovi progetti per le loro imprese.
Questo servizio formativo di Vermeer Italia ha lo scopo di permettere alle imprese cliente di lavorare bene e con tranquillità per offrire una sempre maggiore professionalità nei cantieri.
I clienti che vogliono acquisire o migliorare le loro competenze possono chiamarci o contattare il loro agente di zona per organizzare il training necessario ai loro scopi.
Siamo al servizio dei nostri clienti.
Vermeer Italia.