L’evento organizzato in Cava Primosole nei giorni 7 e 8 aprile è stato un successo: specialisti da tutto il mondo hanno preso parte con entusiasmo alla manifestazione, seguendo le prove pratiche delle macchine e partecipando ai workshop tecnici di approfondimento.
In area prove, il Terrain Leveler T1055III allestimento “chain drive” e il Terrain Leveler T1255III allestimento “direct drive” completo di sistema abbattimento polveri Vacuum hanno mostrato tutte le potenzialità di questa tecnologia, lavorando il materiale con precisione e dando prova di tutti i vantaggi che questo sistema permette di ottenere rispetto ai metodi tradizionali di coltivazione cave mediante l’utilizzo di esplosivi e martelloni.
Vermeer Italia ringrazia tutto il team di Ecoin SpA per il prezioso aiuto e la disponibilità in campo ed ovviamente tutti i partecipanti.
Arrivederci al prossimo evento dal vivo!
SCORRI LA GALLERIA IMMAGINI
Ultime notizie dal blog Vermeer Italia
Sbancamento in roccia dura: il progetto ATI Bulfaro - Murano
L'ATI ha scelto una Terrain Leveler T1255IIII per un appalto ANAS di sbancamento stradale. Leggi di più su questo cantiere.
Scavo sostenibile - fondazioni con il Terrain Leveler
La T1255III Terrain Leveler è stata utilizzata con successo in un progetto di urbanizzazione a Malta. Scopri perché è stata scelta questa tecnologia.
Progetto speciale in cava: il progetto di ECOIN
La società Ecoin ha scelto un Terrain Leveler T1055 per la coltivazione della propria cava di calcare. Continua a leggere.