Vermeer Italia

Contatti velociinfo@vermeeritalia.it Tel.: +39 045 670 2625

SERVIZIGOLD

PRENDERSI CURA DEL FUTURO, INSIEME

Immagine iniziale GOLD

Perché abbiamo differenziato i servizi per voi clienti GOLD?

VOGLIAMO DARE RICONOSCIMENTO AL RAPPORTO SPECIALE DI COLLABORAZIONE E FIDUCIA CHE ABBIAMO CREATO INSIEME.

Per questo abbiamo deciso di fornire ai nostri migliori clienti condizioni esclusive con servizi dedicati.

Intendiamo continuare ad investire nel futuro di questo settore per continuare a lavorare bene insieme.

Voi avete dei bisogni specifici per continuare ad essere competitivi ed accrescere la posizione che avete sul mercato.

Abbiamo cercato di fare qualcosa di concreto sviluppando questi servizi GOLD per VOI.

AREA CLIENTI GOLD

Non hai ancora ricevuto i dati di accesso o hai un problema con essi? Nessun problema.

SERVIZI SPECIALI DI SUPPORTO

SERVIZI AMMINISTRATIVI e FINANZIARI

Contatta l’amministrazione Vermeer Italia

SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICA

PACCHETTI SERVICE – 3 DIFFERENTI PACCHETTI DI SERVIZIO:
Su questi pacchetti la vostra Società potrà beneficiare di uno sconto del 10% che le verrà riconosciuto immediatamente al momento del contratto.

1

Manutenzione programmata con addebito ad ora di servizio.

2

Servizio Confidence PlusQuesto servizio copre sia la manutenzione ordinaria che straordinaria, e previene problematiche potenziali, garantendo costi certi.

SERVIZI DI FORNITURA RICAMBI

Contatta il servizio ricambi Vermeer Italia

Le regole del gioco

NOTA BENE: il gioco Gold è riservato a clienti Vermeer Italia. Invitiamo tutti i partecipanti a non condividere o divulgare le informazioni contenute nelle pagine web Gold e nel materiale cartaceo condiviso con voi.

Lo status Gold è un risultato fatto di collaborazione e supporto reciproco che ci contraddistingue. Per ringraziare voi clienti di questa fiducia, abbiamo creato lo status Gold, una condizione che può essere mantenuta negli anni. Come fare?

Ecco le regole del gioco:

  • Ad ogni giocatore vengono assegnati 50 punti di partenza. Ogni partecipante può accumulare punti Gold. Più punti si hanno, migliore è il regalo di fine anno! 
  • Ogni 1.000 Euro di spesa, hai diritto a 1 punto Gold. Come si guadagnano i punti? Facendo ordini di ricambi originali Vermeer o di assistenza tecnica Vermeer. Sono inclusi anche i programmi service o ricambi acquistati all’interno del pacchetto macchinario (es. Confidence Plus).
  • Se acquisti una nuova macchina non ottieni punti Gold, ma hai diritto ad un premio speciale a parte, che ti verrà comunicato al momento della conferma ordine.
  • I punti Gold si aggiornano periodicamente, indicativamente ogni 2/3 mesi.
  • Ogni tanto, a sorpresa, Vermeer Italia può premiare con punti extra i giocatori, in occasione di eventi o situazioni speciali. 

Condizione per poter partecipare al gioco e mantenere lo status Gold: non acquistare macchinari non Vermeer concorrenti. 

Nota generale: il programma ed i benefici ad esso collegati hanno validità di un anno dall’attivazione e non si intenderanno rinnovati alla scadenza salvo conferma scritta da parte di Vermeer Italia Srl. Vermeer Italia Srl si riserva di revocare i benefici di cui sopra a proprio insindacabile giudizio.

Torna in alto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Scegli l’argomento di tuo interesse, inserisci un indirizzo email valido e inviaci la richiesta di iscrizione per essere sempre aggiornato!