Contatti veloci: info@vermeeritalia.it Tel.: +39 045 670 2625
I fermi macchina sono un grosso problema, possono causare ritardi nella conclusione dei lavori e quindi penalizzazioni da parte della committenza. Per evitare questi rischi, Vermeer Italia propone un servizio esclusivo ai clienti gold di fornitura macchina HDD sostitutiva, in caso di fermo macchina superiore a 5 giorni lavorativi.
Solo per i clienti Gold e per fermi macchina rilevanti superiori a 5 giornate lavorative, con macchina in lavorazione presso la sede Vermeer Italia o presso una delle unità di assistenza locali.
La possibilità di ottenere la macchina sostitutiva in maniera gratuita è collegata a Navigators Vermeer che non siamo stati consegnati o fatturati precedentemente a 5 anni dalla data della richiesta.
Qualora il Navigator per cui si chiede la disponibilità di macchina sostitutiva fosse più vecchio di 5 anni, rimane la possibilità di richiesta ma con addebito degli importi di cui alle tariffe da tabella pubblicata e sempre salvo disponibilità.
Questo servizio è inoltre solo per macchine su cui Vermeer Italia esegue regolarmente la manutenzione periodica e straordinaria. Questa condizione ci permette di valutare a priori possibili disfunzioni e/o evidenziare segnali di potenziali problemi futuri da prevenire per garantire continuità operativa.
Macchine su cui viene offerto il servizio: perforatori orizzontali fino alla classe D40 e limitatamente alla disponibilità del mezzo. Per macchine di maggior capacità, valutazione di caso in caso.
Solo a fine informativo: | |
---|---|
Tariffe di nolo giornaliero per classe D20/D23 | Euro/giorno 800,00 |
Tariffe di nolo giornaliero per classe D24/D40 | Euro/giorno 1.200,00 |
Scegli l’argomento di tuo interesse, inserisci un indirizzo email valido e inviaci la richiesta di iscrizione per essere sempre aggiornato!