L’evento ha coinvolto più di 300 persone ed oltre 100 aziende del settore ambientale, con Dealer Vermeer provenienti da tutta Europa ed una rappresentanza del management Vermeer USA.
L’evento è stato organizzato e promosso da Vermeer Italia per presentare la sua intera gamma al mercato del riciclo delle biomasse.
VERMEER VOLEVA FAR SAPERE A TUTTO IL MERCATO CHE E’ LEI L’ALTERNATIVA NEL MONDO DEI TRITURATORI E DELLE CIPPATRICI.
In questo momento di crisi generale il settore del riciclo e della produzione di biomasse per le centrali è uno dei pochi in crescita, Vermeer Italia ha dedicato a questo settore una forte attenzione sfruttando una gamma di prodotti che in America ed in altri paesi detengono un’ampia fetta di mercato.
Semplicità e produttività sono le caratteristiche innate di ogni prodotto Vermeer.
Per questo il fulcro della giornata è stato la dimostrazione dal vivo delle macchine ambientali Vermeer, di fascia piccola, media e grande.
Gli ospiti sono rimasti colpiti dalla completezza dell’evento, dove hanno potuto constatare di persona l’efficienza e la produttività marchiata Vermeer. Accolti calorosamente, sono stati subito proiettati nella realtà Vermeer, dove hanno potuto familiarizzare con il personale tecnico e commerciale.
Con un Demo Park di tutto rispetto, Vermeer Italia ha voluto farsi conoscere a largo raggio nel settore delle biomasse. Una valida alternativa ai prodotti sul mercato, in grado di garantire un rapporto qualità/prezzo senza pari.
Gli esperti tecnici così come tutti i responsabili commerciali hanno contribuito a valorizzare i punti di forza delle macchine esposte, rispondendo prontamente alle domande degli ospiti curiosi ed interessati.
L’abbondante buffet ed il rapido servizio del team Vermeer ha contribuito a creare un’atmosfera unica, dove gli invitati si sono sentiti a proprio agio ed in grado di comunicare ad un livello più familiare e meno formale.
Le vendite e trattative conseguite durante l’ODV hanno confermato la riuscita dell’evento, così come i numerosi contatti avvenuti immediatamente dopo.
Vermeer Italia ha aperto le porte al settore ambientale con successo, per poter diventare anche in questa realtà un leader di settore.