Vermeer Italia

Contatti velociinfo@vermeeritalia.it Tel.: +39 045 670 2625

ELETTRODOTTI

POSA DI ELETTRODOTTI

Se vi occupate di scavo e posa di elettrodotti, si può dire che la vostra azienda è nel posto giusto al momento giusto!

Ci sono molti fondi che in Italia stanno venendo investiti in questo momento e se sei arrivato in questa pagina significa che vuoi saperne di più.

I committenti sono sempre più esigenti in fatto di macchinari e tecnologia di scavo per ottimizzare gli investimenti e raggiungere gli obiettivi prefissi nei tempi stabiliti.

Noi di Vermeer Italia ti possiamo fornire le attrezzature più innovative e l’assistenza tecnica più avanzata per far si che il tuo lavoro venga fatto.

Contattaci per saperne di più!

COMPILA IL MODULO

Chi siamo?
E perché ha valore collaborare con noi?

Vermeer Italia da oltre 30 anni fornisce alle imprese italiane tecnologie specifiche per lo scavo e la posa di cavi e condotte.

È il concessionario nazionale Vermeer, marchio leader mondiale nello sviluppo e costruzione di macchine da scavo speciali per la posa di sottoservizi.

Negli anni abbiamo sviluppato una struttura che non si limita a vendere macchine e a fare assistenza e manutenzione. 

Abbiamo lavorato per diventare un partner strategico, fornendo servizi specifici, utili alla crescita dei nostri clienti.

Ora in questo settore si aprono possibilità nuove e importanti.

Siamo pronti a lavorare al servizio delle imprese specializzate per sfruttare al massimo queste opportunità.

Cosa fa la differenza per i committenti nella scelta delle imprese?

Noi di Vermeer Italia conosciamo bene i committenti per questo tipo di opere nel nostro paese.

Sappiamo cosa cercano nelle imprese a cui affidare i lavori.

CERCANO AFFIDABILITÀ

Non vogliono sorprese. I lavori devono essere portati a termine come previsto e nei tempi previsti, senza intoppi e problemi. Questo lo sapete bene anche voi.

Qualsiasi caratteristica dell’impresa che concorra a questo obiettivo ha valore per loro. Ecco un elenco delle principali:

SICUREZZA

La sicurezza in cantiere è sicuramente una prerogativa per ogni committente così come per ogni azienda professionale. Ed è ovvio che la sicurezza parta dalla tecnologia che si utilizza in quanto una tecnologia più innovativa e a basso impatto ambientale è più sicura a priori, rispetto le azioni svolte dai singoli individui. 

QUALITÀ 

Cosa significa qualità in opere di questo tipo? 

Poter ridurre al minimo i disagi per la comunità durante i lavori, avere la capacità di lavorare in modo flessibile e adattabile alle esigenze del committente, sempre nel rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza e tutela dell’ambiente.

Significa anche rispettare nel dettaglio le specifiche tecniche del progetto, utilizzando materiali certificati e di alta qualità, nonché prendersi cura dei dettagli con finiture impeccabili. 

COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ

Non si può garantire questa qualità senza competenza e professionalità.

È necessario avere delle certificazioni specifiche, ma non basta. Serve personale qualificato con esperienza nel settore e con la capacità di risolvere eventuali problemi in modo rapido ed efficace. Serve la capacità di lavorare in contesti complessi o con vincoli particolari.

Queste sono le capacità e qualifiche che un committente sta cercando sul mercato. 

IN CHE MODO, NOI DI VERMEER ITALIA, POSSIAMO AIUTARE A MIGLIORARE LA VOSTRA COMPETITIVITÀ NEL SETTORE? 

Le tecnologie innovative utilizzate, così come la competenza degli operatori, sono alla base della realizzazione di progetti completati con qualità.

VERMEER È UN’AZIENDA CON OLTRE 30 ANNI DI ESPERIENZA ED È ORGANIZZATA PER SUPPORTARE LE IMPRESE DEL SETTORE CON MACCHINARI E TECNOLOGIE, ASSISTENZA, CONSULENZA TECNICA E FORMAZIONE DEGLI OPERATORI.

COMPILA IL MODULO
E SCOPRI TUTTO A RIGUARDO!

POSA DI RETI ELETTRICHE CON
TECNOLOGIA DI PERFORAZIONE ORIZZONTALE CONTROLLATA

La tecnologia “no-dig” (ovvero “senza scavo”) è il sistema più all’avanguardia per la posa di sottoservizi. 

Sia che tu debba posare cavi di pochi centimetri, che cablaggi di maggior diametro, potrai ricorrere ai perforatori Navigator Vermeer, che grazie a un sistema di aste teleguidate collocano il cavo nel sottosuolo senza aprire lo scavo

In questo modo, risparmierai tempo e ridurrai i costi con un ingombro di cantiere minimo.

POSA DI RETI ELETTRICHE
CON TECNOLOGIA
TRENCHER

I trencher Vermeer sono mezzi altamente specializzati. 

Grazie ad un braccio di scavo di precisione, è possibile aprire uno scavo di ampiezza pari a quella della condotta da posare

In questo modo, non dovrai impegnare molte persone e mezzi per lo scavo, risparmiando tempo e denaro. In base al cantiere in cui devi operare, potrai utilizzare trencher di piccole e medie dimensioni, più adatti per i contesti urbani, e trencher più potenti e compatti per effettuare la posa di condotte primarie.

Utilizzo di navigator no-dig per la posa di condotte primarie di elettrodotti

I perforatori orizzontali Vermeer ti consentono di effettuare la posa di condotte senza aprire uno scavo. Scegli tra la nostra linea di Navigator nuovi oppure tra il parco macchine usato.

Utilizzo di navigator no-dig per la posa di sottoservizi di elettrodotti

I perforatori Vermeer di piccole dimensioni sono l’ideale per posare tubazioni in spazi ristretti e contesti urbani. Puoi scegliere un Navigator nuovo oppure puoi dare un’occhiata ai mezzi usati.

Utilizzo di trencher per la posa di condotte primarie di elettrodotti

I trencher Vermeer ti permettono di posare condotte di qualsiasi dimensione aprendo uno scavo largo quanto il diametro della condotta. Puoi valutare un mezzo nuovo, usato o considerare il noleggio.

Utilizzo di trencher per la posa di sottoservizi di elettrodotti

I trencher Vermeer di piccole dimensioni possono essere un valido supporto per la posa di sottoservizi in contesti urbani. Puoi valutare l’acquisto di un nuovo, usato oppure chiedere informazioni sul noleggio.

UTILIZZO DI NAVIGATOR NO-DIG PER LA POSA DI CONDOTTE PER GASDOTTI

I perforatori orizzontali Vermeer ti consentono di effettuare la posa di condotte senza aprire uno scavo. Scegli tra la nostra linea di Navigator nuovi oppure tra il parco macchine usato.

UTILIZZO DI TRENCHER PER LA POSA DI CONDOTTE PRIMARIE PER GASDOTTI

Le catenarie Trencher Vermeer ti permettono di posare condotte di qualsiasi dimensione aprendo uno scavo largo quanto il diametro della condotta. Puoi valutare un mezzo nuovo, scegliere tra i Trencher usati o considerare il noleggio.

UTILIZZO DI NAVIGATOR NO-DIG PER LA POSA DI SOTTOSERVIZI PER GASDOTTI

I perforatori Vermeer di piccole dimensioni sono l’ideale per posare tubazioni in spazi ristretti e contesti urbani. Puoi scegliere un Navigator nuovo oppure puoi dare un’occhiata ai mezzi usati.

UTILIZZO DI TRENCHER PER LA POSA DI SOTTOSERVIZI PER GASDOTTI

I Trencher Vermeer di piccole dimensioni possono essere un valido supporto per la posa di sottoservizi in contesti urbani. Puoi valutare l’acquisto di un nuovo, scegliere un usato oppure chiedere informazioni sul servizio di noleggio.

Torna in alto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Scegli l’argomento di tuo interesse, inserisci un indirizzo email valido e inviaci la richiesta di iscrizione per essere sempre aggiornato!