I corsi operativi Vermeer continuano. Ad agosto nei giorni 25 e 26, si è tenuto l’ennesimo corso rivolto a migliorare le capacità di utilizzo delle tecnologie Vermeer da parte degli operatori.
Oggetto di quest’ultimo corso è stato il corretto uso dei fanghi e della miscelazione che costituisce parte integrante della tecnologia TOC (Trivellazione orizzontale controllata) o HDD (Horizontal Directional Drilling).
Per avere successo ed ottimizzare le economie di perforazione, l’uso corretto dei fanghi è vitale.
La competenza di Vermeer Italia e del suo partner Baroid, continua ad essere un valore aggiunto che forniamo alla clientela per migliorare ed addestrare i propri operatori.
Il corso è gratuito ed è strutturato in parti pratiche e teoriche semplificate che facilitano l’apprendimento.
Filippo e Marcel, hanno tenuto il corso a 16 partecipanti che hanno manifestato la loro soddisfazione per questa esperienza formativa.
Le aziende che hanno inviato i loro operatori sono state: Costantini costruzioni, Sceap, Veda,Pemex, Cesid, Siret.
In programma ci sono altri corsi che Vermeer Italia continua ad organizzare come servizio continuativo per la sua clientela.
Fedeli al concetto di responsabilità verso i clienti che acquistano una tecnologia e non una macchina. Per usare la macchina serve conoscenza teorica e pratica e questo aspetto non potrebbe essere trascurato.
I clienti apprezzano questo e riconoscono a Vermeer Italia il merito di aiutarli davvero a fare un buon lavoro.
Grazie per la lettura e alla prossima!